Olympique Lione, follia Depay: gol e poi rissa con un tifoso (VIDEO)

Olympique Lione, follia Depay: gol e poi rissa con un tifoso (VIDEO)

Memphis Depay ha dapprima segnato il gol qualificazione dell’Olympique Lione agli ottavi di finale di Champions League e poi litigato con un sostenitore

di Daniele Triolo, @danieletriolo

NEWS DALL’ESTERO – Ieri sera l’Olympique Lione, andata sotto 0-2 al ‘Parc OL‘ contro il RB Lipsia, ha rimontato nella ripresa, strappando il 2-2 valso il passaggio agli ottavi di finale di Champions League grazie alla prodezza di Houssem Aouar ed al guizzo, in area di rigore, di Memphis Depay.

Al termine del match, però, Depay è diventato protagonista assoluto dell’incontro perché, resosi conto che un tifoso era entrato sul prato verde con uno striscione per contestare il difensore Marcelo, suo compagno di squadra, l’olandese si è immediatamente scagliato contro l’uomo, costringendo gli steward dello stadio ad intervenire.

Il tutto mentre i calciatori dell’Olympique Lione si sono prodigati per fermare il loro capitano, inviperito. “Ci hanno letteralmente sputato in faccia, non ho mai visto una cosa simile. Sono furioso – ha detto quasi in lacrime per la rabbia a fine match Depay -. Ci siamo qualificati dando tutto. Sapevamo l’importanza della partita, ma è stata davvero dura sapendo che uno dei nostri è in conflitto con i tifosi. Devo controllarmi perché non ho voglia di reagire come facevo una volta”.

Depay, obiettivo di mercato, per lungo tempo, del Milan, potrebbe proseguire la propria carriera nella Premier League inglese. Per le ultime di calciomercato su di lui, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy