Milan-Sampdoria, Cutrone esalta Higuaín: “Che grande attaccante”

Patrick Cutrone, al termine della sfida contro la Sampdoria, ha dichiarato di trovarsi molto bene in coppia con Gonzalo Higuaín: le sue parole

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Al termine di Milan-Sampdoria, gara vinta per 3-2 dai rossoneri (clicca qui per rivivere il nostro live!), il giovane bomber Patrick Cutrone, autore di un gol e di un assist per Gonzalo Higuaín, è stato intervistato dai colleghi di ‘Sport Mediaset‘.

Queste le dichiarazioni di Cutrone: “In allenamento ci abbiamo spesso lavorato sui movimenti di coppia con Higuaín, poi lui mi dà consigli e io non posso che ascoltarli dato che è un grande attaccante”.

Lui e ‘Pipita’ possono diventare la nuova coppia-gol del campionato italiano? Cutrone ha risposto così. “Non lo so, questo dovete chiederlo al mister. Io cerco di metterlo in difficoltà in ogni allenamento e mi farò sempre trovare pronto. A chi non piacerebbe giocare in coppia con Higuaín? (ride, n.d.r.)”. 

CUTRONE MIGLIORE IN CAMPO, PER ‘LA GAZZETTA DELLO SPORT’, NEL SUCCESSO SUI DORIANI. PER IL SUO VOTO, E PER QUELLO DI TUTTI I ROSSONERI, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy