Damiani: “Magari tornerà Andrè Silva…”

Damiani: “Magari tornerà Andrè Silva…”

L’ex giocatore rossonero, oggi procutatore, ha parlato dell’attualità, affrontando diversi temi: dal mercato col possibile ritorno di Andrè Silva, al campo.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Mancano dieci giornate al termine del campionato, il Milan si sta giocando la qualificazione in Champions League e poi, in base ai risultati sportivi, ci sarà il mercato. Di tutti questi argomenti ha parlato Oscar Damiani, ex giocatore rossonero e oggi procuratore, ai microfoni di MC Sport Live Show. Ecco le sue parole: “Il Milan poteva anche fare risultato nel derby, ma questa partita con la Samp diventa importante per il proseguo della stagione perchè i rossoneri devono puntare a un posto in Champions. Giocare a Genova contro la Sampdoria non sarà facile. Bisognerà vedere la maturità del Milan, squada che sta facendo bene in questa stagione. Nessuno si aspettava di vedere il Milan con questa classifica. Il Milan può intraprendere un periodo virtuoso e arrivare alla Champions. Magari in poco tempo le milanesi potranno competere con la Juventus”.

Cosa servirà in caso di Champions: “Magari si riporterà a casa Andrè Silva, anche se venderlo potrebbe dare i soldi per Bakayoko. È presto però per parlare di questi giri di mercato. C’è spazio per far bene e fare buoni risultati. Non credo che il Milan potrà fare acquisti particolarmente oneroso, ma i rossoneri dovranno essere bravi a investire su giovani di belle prospettive”.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy