Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan, tutte le combinazioni per passare il girone di Champions League

Milan, tutte le combinazioni per passare il girone di Champions League

Il Milan è chiamato a dover fare un'impresa straordinaria contro l'Atletico Madrid per sperare di poter passare il girone di Champions League

Enrico Ianuario

Il Milan è più fuori che dentro dalla Champions League. Lo sanno bene i tifosi, così come tutto il gruppo squadra. Nonostante ciò, c'è ancora una piccola speranza per poter passare il girone e questa dovrà essere frutto di diverse combinazioni. Innanzitutto i rossoneri sono chiamati a dover vincere sia contro l'Atletico Madrid - gara in programma mercoledì sera alle 21 -, sia contro il Liverpool il prossimo 7 dicembre a San Siro. Impresa ardua? Sicuramente sarà difficile. A ciò si aggiungono anche i risultati degli altri incontri.

Dunque, il Diavolo passa il turno se: il Liverpool vince contro il Porto alla quinta giornata e pareggio fra Porto e Atletico all'ultima, oppure vittoria dell'Atletico se il Milan vince con almeno due reti di scarto a Madrid o chiude il girone con una differenza reti migliore dei 'colchoneros';  pareggio fra Liverpool e Porto alla quinta giornata e vittoria dell'Atletico sul Porto all'ultima, se il Milan vince con almeno due reti di scarto a Madrid o comunque chiude il girone con una differenza reti migliore. Chiaramente non sarà semplice, ma finché c'è vita c'è speranza. Milan, ecco le notizie più importanti di oggi: in primo piano il mercato e un rientro importante.

tutte le notizie di