Milan Top News: sfuma anche Sosa, ma sono pronti 10/15 milioni

Milan Top News: sfuma anche Sosa, ma sono pronti 10/15 milioni

Giornata di stallo in casa Milan, con Adriano Galliani che deve cercare di chiudere alcune trattative ma vede ora il cerchio delle soluzioni stringersi sempre di più

di Luca Fazzini, @_lucafazzini

Giornata di stallo in casa Milan, con Adriano Galliani che deve cercare di chiudere alcune trattative ma vede ora il cerchio delle soluzioni stringersi sempre di più.

MERCATO – Come noto, è il centrocampo il reparto più importante, che urge di maggiori ritocchi. Sfumato Milan Badelj, è vicino a sfumare anche Josè Sosa, che ha fatto pace con il Besiktas ed è pronto a riprendersi i turchi. Dall’Inghilterra rimbalza la voce di un interessamento per Nasri, che non è stato inserito nella lista Champions, ma la trattativa appare complicata. In uscita, invece, addio vicino per Vergara, così come per Diego Lopez, mentre si attendono evoluzioni sul fronte Bacca-West Ham, anche e soprattutto dopo le ultime dichiarazioni di Dave Sullivan Jr, figlio del proprietario degli Hammers. In uscita, infine, da registrare anche l’inserimento della Roma su De Sciglio: tante le pretendenti, ma il Milan lo considera incedibile.

CAMPO – Dopo il ritorno al lavoro di ieri, altra doppia seduta quest’oggi per i rossoneri, che domani affronteranno il Trofeo Tim. Da registrare, inoltre, la notizia di una possibile modifica della Champions League, che potrebbe aprire ad una squadra in base ai punteggi degli anni precedenti.

SOCIETA’ – Chiudiamo con l’aspetto societario, dove Fassone continua a lavorare per cercare un ds, che non sarà Ausilio. Berlusconi, infine, ha detto sì, decidendo di stanziare altri 15 milioni per questo mercato.

Chiudiamo, infine, con una flash: il 9 agosto, in casa Milan, significa anche e soprattutto il compleanno di Pippo Inzaghi: qui il meglio della sua carriera, tra gol e trofei.

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Sulla nostra nuova ‘App’

Su Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy