Milan, la Champions League arriva a Montréal

Il Milan Club Montréal, in collaborazione con A.C. Milan e PUMA Canada, darà l’opportunità ai tifosi rossoneri di ammirare la Champions League

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Il Milan Club Montréal, da sempre tra i più attivi, a livello mondiale, per iniziative in tinta rossonera, darà la possibilità ai tanti tifosi milanisti in Canada, in collaborazione con A.C. Milan e PUMA Canada, di osservare da vicino il trofeo della Champions League, vinto per ben 7 volte dal Diavolo, nonché di incontrare l’ex giocatore Daniele Massaro, oggi tra gli ambasciatori del marchio rossonero in giro per il mondo.

Ma non è tutto, perché ci sarà l’opportunità di vedere la nuova collezione Milan-PUMA per la stagione 2018-2019 con due eventi speciali: il primo si terrà il 24 luglio al Ciociaro Sports Bar & Grill (8868 Langelier, St-Leonard, H1P 3C8) dalle ore 19:30 alle 21:30, orario locale, ed il secondo il giorno seguente all’Evangelista Sports (6821 boul. St-Laurent, Montreal, H2S 3C8) dalle 10:00 alle 11:00, sempre orario locale. Vi piacciono le nuove maglie della PUMA? Qui trovate tutte le foto!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy