Champions League – Verso Inter-Barcellona: Messi resta a casa

Lionel Messi, stella blaugrana, non prenderà parte domani sera, a San Siro, alla sfida Inter-Barcellona di Champions League: i convocati di Ernesto Valverde

di Daniele Triolo, @danieletriolo

NEWS DALL’ESTERO – Domani sera, alle ore 21:00, si disputerà a ‘San SiroInter-Barcellona, gara valida per la 6^ giornata del Gruppo F di Champions League. Un girone dove il Barcellona di Ernesto Valverde è già qualificato, aritmeticamente, come prima forza per gli ottavi di finale della competizione.

Motivo per cui, oggi, non ci si deve stupire se, nell’elenco dei convocati della compagine blaugrana, mancano diversi giocatori, tenuti a riposo in vista delle prossime sfide del Barça contro Real Sociedad, in trasferta, sabato 14 dicembre, e Real Madrid, nel recupero del ‘Clásico‘, al ‘Camp Nou‘, mercoledì 18 dicembre.

Primo tra tutti, Lionel Messi, che resterà a Barcellona e non partirà alla volta di Milano al pari degli infortunati Nelson Semedo, Ousmane Dembélé, Jordi Alba ed Arthur. Non sono stati convocati, con Messi, anche Gerard Piqué e Sergi Roberto. Questo l’elenco completo dei giocatori blaugrana disponibili per Inter-Barcellona:

I CONVOCATI – Ter Stegen, Rakitic, Sergio Busquets, Todibo, L. Suárez, Neto, Lenglet, M. Wague, Griezmann, Aleñá, F. de Jong, Vidal, Umtiti, Junior, Iñaki Peña, C. Pérez, Riqui Puig, Ansu Fati, R. Araujo, Morer. Intanto, si dice che Messi possa addirittura passare al Milan nella prossima stagione. A quali condizioni? Continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy