Per essere ancora più precisi è bene specificare chi possa far parte della Lista B. Questa comprende tutti coloro che sono nati dal 1° gennaio 2002 in poi e sono stati idonei a giocare per il proprio club per due anni ininterrottamente. O per un totale di tre anni consecutivi nell'eventualità in cui abbiano vissuto un prestito di massimo un anno in un club della stessa federazione. Da ricordare come il numero di calciatori inseribili in questa lista sia illimitato.
Milan, la possibile Lista A per la Champions League
—Detto ciò questa potrebbe essere la lista di giocatori scelti dal tecnico del MilanStefano Pioli per la prima Lista A della Champions League.
Portieri: Mike Maignan.
Difensori: Pierre Kalulu, Malick Thiaw, Simon Kjaer, Fikayo Tomori, Theo Hernandez.
Centrocampisti: Tijjani Reijnders, Rade Krunic, Ruben Loftus-Cheek, Yunus Musah, Yacine Adli.
Attaccanti: Rafael Leao, Samuel Chukwueze, Noah Okafor, Christian Pulisic, Olivier Giroud, Luka Jovic
A questi si aggiungano poi i quattro formati in Italia (Marco Sportiello, Antonio Mirante, Alessandro Florenzi, Mattia Caldara) e i due formati nel club (Davide Calabria e Tommaso Pobega). Rimarrebbero fuori Marco Pellegrino, Luka Romero e Ismael Bennacer, infortunato ma che potrebbe rientrare da febbraio in poi). Sorprende la presenza di Mattia Caldara (QUI LA NOSTRA NEWS) , ai margini del progetto ma che farebbe comodo dal punto di vista numerico. LEGGI ANCHE: Milan, indagine sui cori contro la Juventus, ma ci sono problemi più seri…
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA