Atalanta, Gasperini: “Se battiamo l’Udinese, torniamo avanti”

Atalanta, Gasperini: “Se battiamo l’Udinese, torniamo avanti”

Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match dell’Atleti Azzurri d’Italia contro l’Udinese

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILANGian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ha parlato oggi in conferenza stampa a Zingonia, alla vigilia del match interno contro l’Udinese, valevole per la 34^ giornata di Serie A, ed in programma domani, lunedì 29 aprile, alle ore 19:00. Queste le principali dichiarazioni di Gasperini, riportate dal sito web ufficiale della Dea:

Sul momento dei nerazzurri: “Abbiamo la possibilità di chiudere bene una settimana importante. Intanto siamo in finale di coppa, ora ci rituffiamo nel campionato con motivazioni molto forti. Rimontare e vincere la gara con la Fiorentina ci ha dato una spinta incredibile. Dipende da noi: se battiamo l’Udinese, torniamo davanti”.

Sull’Udinese: “L’Udinese ha fatto dei buoni risultati nonostante un calendario difficile. All’andata avevamo vinto, ma mi ricordo bene il palo clamoroso colpito da Seko Fofana sul 2-1. Abbiamo visto che nel nostro campionato per tutti è difficile vincere le partite con continuità”.

Sulla sua squadra: “Globalmente noi siamo in un bel momento: siamo attenti, abbiamo fiducia e rimontare le partite ci ha dato la consapevolezza che nei 90′ abbiamo sempre la possibilità di raddrizzare il risultato. Nel lungo periodo, se crei tanto hai più possibilità di vincere: vedo una squadra molto consapevole e motivata”.

Sulla possibilità di agguantare la qualificazione in Champions League: “In questo momento non vogliamo lasciarci prendere troppo dall’euforia che ci circonda, ma allo stesso tempo abbiamo dentro di noi tutte le energie per chiudere bene questa stagione”. Intanto, quarto posto o meno, il Milan punta già un nuovo allenatore: per le ultime, continua a leggere >>>

SCONTO 50% – Gazzetta, l’edizione digitale a metà prezzo (promo per utenti Pianeta Milan). ABBONATI SUBITO!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy