SONDAGGIO PM – Montella, futuro in bilico. Andreste avanti con lui? VOTATE

SONDAGGIO PM – Montella, futuro in bilico. Andreste avanti con lui? VOTATE

Vincenzo Montella, tecnico rossonero, stando alle voci di corridoio rischierebbe il posto di lavoro. Voi, lettori di Pianeta Milan, cosa ne pensate?

di Daniele Triolo, @danieletriolo

In questi ultimi giorni, complici i risultati non brillanti del Milan (appena 2 punti nelle ultime 4 gare) ed una qualificazione ai preliminari di Europa League non così certa come avrebbe già potuto essere, sui giornali si parla molto di una possibile rinuncia al tecnico Vincenzo Montella in vista della prossima stagione.

Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, anche a nome dei nuovi dirigenti cinesi, hanno più volte espresso fiducia incondizionata all’allenatore campano, e stanno già costruendo, insieme a lui, la squadra per la stagione 2017-2018. Queste ultime tre giornate di campionato, però, potrebbero risultare decisive, nel bene o nel male, per una sua eventuale conferma o defenestrazione.

Oggi la redazione di ‘Pianeta Milan’ chiede a voi, fedeli lettori della nostra testata giornalistica, un vostro parere in merito la situazione: bisogna andare avanti con Montella, sì o no? Dite la vostra, esprimete il vostro giudizio votando il sondaggio qui di seguito e, eventualmente, adducendo le vostre motivazioni nell’apposito spazio commenti posto sotto l’articolo.

Caricamento sondaggio...

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Dalla Francia – PSG, grandi progetti: Mancini in panchina e Leonardo dirigente

Berlusconi-Montella, non c’eravamo mai amati

La rivoluzione delle panchine: Mancini al Milan, Montella alla Roma

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy