SONDAGGIO: Il Milan trattiene Niang, per voi è la scelta giusta?

SONDAGGIO: Il Milan trattiene Niang, per voi è la scelta giusta?

Niang dal Milan al Leicester per 16 milioni circa, il Milan dice no. Secondo voi i rossoneri hanno fatto bene a rifiutare la proposta del club inglese?

di Redazione
M'baye Niang, attaccante del Milan

Arrivato al Milan nell’estate del 2012, M’Baye Niang ha fatto un percorso tortuoso e sofferto prima di guadagnarsi la maglia da titolare in questo Milan. Sbarcato a Milano giovanissimo, ha commesso tanti errori, messo la testa a posto, è passato da prestiti infruttuosi (Montpellier) ad esperienze positive (Genoa) per poi diventare un giocatore importante per i rossoneri.

Ora è uno dei giocatori più importanti per Sinisa Mihajlovic e forse anche per questo ecco arrivare la più classica delle tentazioni di calciomercato: il Leicester City, primatista a sorpresa in Premier League, ha offerto ai rossoneri 16 milioni di euro ai rossoneri per l’attaccante, proposta che il Milan ha però deciso di rispedire al mittente. Una decisione che la redazione di PianetaMilan approva in toto, ma secondo voi è stata la scelta giusta? Dite la vostra col nostro sondaggio e commentate a fondo pagina:

Caricamento sondaggio...
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy