SONDAGGIO PM – Milan, confermato Gattuso: siete d’accordo?

SONDAGGIO PM – Milan, confermato Gattuso: siete d’accordo?

Gennaro Gattuso resterà sulla panchina del Milan per le ultime quattro partite della stagione nonostante il momento nero. Esprimete il vostro parere votando

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILAN – Appena 5 punti conquistati nelle ultime 7 giornate di campionato, un quarto posto che sembrava blindato un mese e mezzo fa praticamente sfumato, un’involuzione di gioco, risultati e nel rendimento dei singoli.

Il Milan di Gennaro Gattuso si è incartato fino all’implosione e sta rischiando di gettare alle ortiche una stagione che avrebbe potuto (potrebbe?) riportare la squadra rossonera nell’élite del calcio europeo.

Eppure, la società di Via Aldo Rossi ha riconfermato Gattuso in panchina per le ultime, decisive, quattro partite della stagione 2019-2020, quelle contro Bologna, Fiorentina, Frosinone e Spal.

Noi della redazione di ‘PianetaMilan.it‘ chiediamo a voi, tifose e tifosi rossonere/i, di esprimere il vostro parere sulla questione votando il sondaggio seguente. Intanto, per sapere cosa ne pensa, del momento nero della stagione rossonera, il Presidente Paolo Scaroni, continua a leggere >>>

Caricamento sondaggio...

SCONTO 50% – Gazzetta, l’edizione digitale a metà prezzo (promo per utenti Pianeta Milan). ABBONATI SUBITO!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Leonardo - 6 mesi fa

    Gattuso da confermare .Alcuni giocatori sono da sostituire : Susi e Rodriguez subito.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Leonardo - 6 mesi fa

    Gattuso merita la conferma , sono alcuni giocatori che devono essere sostituiti .in particolare : Suso e Rodriguez .sono certo che con due punte ed un trequartista riusciremo ad arrivare in Europa ..quale purtroppo non dipende solo da noi.Naturalmente dobbiamo aggiungere un centrocampista con visione di gioco e piedi buoni a centrocampo.inoltre avere una visione sui giovani di qualità ..vedi Atalanta .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-14261035 - 6 mesi fa

    Perché non dare il traghettatore a Leonardo perché conosce l’ambiente e anche bravo come allenatore.

    Kals

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy