Qui Milanello – Milan, pranzo cinese prima dell’allenamento

Qui Milanello – Milan, pranzo cinese prima dell’allenamento

Prima dell’allenamento odierno, il Milan ha pranzato in un’atmosfera goliardica nelle sale di Milanello. Ecco le immagini social

di Patrick Iannarelli, @patrick_iannare

Atmosfera goliardica a Milanello. Dopo due giorni di riposo, il Milan è tornato ad allenarsi in vista del match contro la Spal. I rossoneri, prima dell’allenamento programmato alle ore 15.00, hanno pranzato tutti insieme con un menu davvero particolare: cibo cinese e tante risate tra Bonaventura e compagni, con immagini direttamente dai tavoli.

Bona   Bona2   Bonucci

Tra i più social proprio Giacomo Bonaventura, che ha immortalato il pranzo e ha pubblicato le immagini sul suo account Instagram ufficiale. Nelle Storie del social network anche un simpatico video in cui il centrocampista rossonero chiede ai compagni se hanno apprezzato o meno il cibo cinese.

Donnarumma e Storari, i due portieri, hanno risposto in maniera positiva. Meno comprensibile la risposta di Alessio Romagnoli, che sembra aver apprezzato a pieno il pranzo. Un’atmosfera distesa in vista della ripresa degli allenamenti: il match contro la Spal sarà fondamentale, ma il clima in casa rossonera è alquanto sereno.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Verso SPAL-Milan: formazioni, news, info, curiosità

 

Milan sempre più italiano: ride anche la Nazionale

Milan, le Coppe possono cambiare il destino in Europa

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy