Pato a Milano incontra Galliani: “E’ sempre un piacere”

Pato a Milano incontra Galliani: “E’ sempre un piacere”

Alexandre Pato, ex attaccante del Milan oggi stella del Tianjin Quanjian di Paulo Sousa, ha incontrato Adriano Galliani stamattina in Italia

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Alexandre Pato, attaccante brasiliano classe 1989, ha lasciato ottimi ricordi al Milan: 150 gare e 63 gol totali tra il 2008 ed il 2013, con la vittoria di uno Scudetto e di una Supercoppa Italiana nel 2011. Il ‘Papero’ è rimasto molto legato all’ambiente rossonero ed a tutte quelle persone che, per anni, ne hanno fatto parte: una di queste è sicuramente l’ex amministratore delegato del club meneghino, Adriano Galliani.

Stamattina i due si sono incontrati a Milano: Pato ha fatto dono a Galliani della maglia del Tianjin Quanjian, squadra della Chinese Super League allenata dal portoghese Paulo Sousa del quale ne è la stella indiscussa, con tanto di autografo e dedica. Il brasiliano ha immortalato il momento sul suo account ufficiale di ‘Instagram’, accompagnando le foto con questa didascalia: “Mattinata di chiacchiere e bei ricordi… sempre un piacere vederti, signor Galliani! Un grande abbraccio”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Pato: “Futuro? Non escludo di tornare a giocare in Europa”

Pato: “Il Milan è stata la mia prima casa. E nel calcio non si sa mai …”

Tutte le nostre news dal mondo dei social

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy