Ravezzani: “Gattuso, chiara richiesta di esonero. Tanto vale accontentarlo”

Ravezzani: “Gattuso, chiara richiesta di esonero. Tanto vale accontentarlo”

Fabio Ravezzani, giornalista sportivo, ha commentato, sul suo account ‘Twitter’, la crisi che ha investito il Milan ed il suo tecnico, Gennaro Gattuso

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILAN – Fabio Ravezzani, giornalista sportivo e direttore del Gruppo Mediapason, ha commentato, sul suo account ufficiale sul popolare social networkTwitter‘, la crisi che ha investito il Milan ed il suo tecnico, Gennaro Gattuso.

“Gattuso ripete che non riesce più a entrare nella testa dei calciatori e che la squadra ormai é apatica. Una chiara richiesta di essere esonerato, perché lui le dimissioni non intende presentarle per ovvie ragioni economiche. Mi pare evidente. Tanto vale accontentarlo”, ha sottolineato Ravezzani.

Poi ancora Ravezzani: “Gattuso non è l’unico responsabile del tracollo Milan, ma é chiaro da tempo che non riesce più a gestire la situazione. Trasmette una negatività cosmica in ogni suo atto o dichiarazione. Tenta novità maldestre. Sollevarlo dell’incarico sarebbe d’aiuto alla squadra e a lui, credo”.

Infine, ha concluso così: “Ricordate quelli che: il Milan è fortissimo, il problema è solo Vincenzo Montella, via lui Gattuso ha fatto una media da terzo posto? Ecco”. Sembra, intanto, che alla corte del Diavolo non arriverà Mauricio Pochettino: per le sue dichiarazioni, continua a leggere >>>

SCONTO 50% – Gazzetta, l’edizione digitale a metà prezzo (promo per utenti Pianeta Milan). ABBONATI SUBITO!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy