Milan, Paqueta festeggia la Coppa America facendosi biondo

Milan, Paqueta festeggia la Coppa America facendosi biondo

Lucas Paqueta, classe 1997, appena 5′ in campo nella vittoriosa Coppa America del Brasile. Ciò non gli ha impedito, però, di tingersi i capelli!

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILAN – È stato, va detto, un comprimario nella vittoriosa campagna del Brasile di Tite nella Coppa America disputata in casa: Lucas Paqueta, centrocampista del Milan, classe 1997, ha infatti disputato appena 5′ di gioco in 6 gare totali della ‘Seleção‘ verdeoro.

Ciò non ha impedito, però, a Paqueta di festeggiarla in maniera piuttosto singolare. Così come fece Toninho Cerezo, altro grande centrocampista brasiliano, nel 1991 per bagnare lo storico Scudetto della Sampdoria allenata da Vujadin Boskov, anche Paqueta ha optato per una decisione drastica: tingersi completamente i capelli di biondo!

Lo possiamo ‘ammirare’, il giovane funambolo rossonero, in vacanza fino al prossimo 30 luglio, quando si unirà a Milanello agli allenamenti con la squadra di Marco Giampaolo, nelle ‘Stories‘ pubblicate sul suo account ufficiale del popolare social networkInstagram‘.

Intanto, decisione clamorosa anche di Krzysztof Piatek, che ha deciso di cambiare numero di maglia e di prendere il 9! Come l’avranno presa i tifosi rossoneri sui social? Per scoprirlo, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy