Miglior gol in Inter-Milan: vince Cristián Zapata

Miglior gol in Inter-Milan: vince Cristián Zapata

La rete segnata il 15 aprile 2017, al 97’, di Inter-Milan 2-2 è stato il gol rossonero nei derby in trasferta più votato dai sostenitori del Diavolo

di Daniele Triolo, @danieletriolo

(fonte: acmilan.com) – È di Cristián Zapata il miglior gol rossonero segnato in Inter-Milan. Lo hanno scelto i tifosi del Diavolo, votandolo più di tutti – su Facebook, Twitter, Instagram e G+ – e facendolo volare al primo posto nella speciale gara-social che ha visto il popolo rossonero come unico protagonista.

Zapata, in finale, ha battuto Marco van Basten, superando anche Jean-Pierre Papin (1993), George Weah (1999), Leonardo (1999), Filippo Inzaghi (2003), Ricardo Kaká (2003) e Zlatan Ibrahimović (2010).

Per il colombiano quella deviazione al 97′, in un derby che sembrava ormai scappato via, ha significato il 2-2 per il Milan ma anche, in questo caso, ricevere un bel premio da parte del pubblico. Una rete emozionante e indimenticabile, ancora negli occhi e nel cuore dei milanisti. Clicca qui per le ultime notizie sulla stracittadina meneghina!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy