Çalhanoglu raggiante sui social: “Torniamo alla vittoria, forza Milan!”

Çalhanoglu raggiante sui social: “Torniamo alla vittoria, forza Milan!”

Hakan Çalhanoglu è stato autore di una bella prestazione, ieri sera, a ‘San Siro’ contro la Spal: il suo scatto, in festa con Fabio Borini, sui suoi account

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Finalmente, ieri sera, a ‘San Siro‘, in occasione della sfida vinta per 2-1 dai rossoneri di Gennaro Gattuso contro la Spal di Leonardo Semplici, il turco Hakan Çalhanoglu è stato artefice di una bella prestazione.

Schierato nel ruolo di mezzala sinistra, l’ex giocatore del Bayer Leverkusen ha spesso illuminato la scena rossonera, con pregevoli cambi di gioco, aperture da maestro e restando sempre nel vivo dell’azione. Merito anche di Çalhanoglu, dunque, se il Diavolo è tornato a cogliere i tre punti dopo quasi un mese di astinenza.

Oggi, sui propri account social di ‘Twitter‘ e ‘Instagram‘, Çalhanoglu si è dimostrato raggiante, pubblicando uno scatto che lo ritrae in festa con il compagno di squadra Fabio Borini, e la didascalia: “Torniamo alla vittoria, forza Milan! +3”.

SODDISFAZIONE, ENORME, ANCHE DI GONZALO HIGUAÍN, TORNATO AL GOL DOPO 866′. PER IL POST SOCIAL DEL ‘PIPITA’ SU MILAN-SPAL, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy