Brasile, Paqueta carico per la Coppa America: il post su Instagram

Brasile, Paqueta carico per la Coppa America: il post su Instagram

Lucas Paqueta, centrocampista del Milan, sarà tra i protagonisti della Coppa America con la ‘Seleção’: “Che Dio ci benedica e ci protegga”

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILAN – Inizierà stanotte, con il confronto tra Brasile e Bolivia, la Coppa America. La ‘Seleção‘ verdeoro avrà, tra i suoi protagonisti, anche il centrocampista Lucas Paqueta, classe 1997, di proprietà del Milan.

Attraverso il suo account ufficiale su ‘Instagram‘, in queste ore, Paqueta si è mostrato carico per l’inizio dell’importante competizione che prevede la partecipazione di 10 selezioni sudamericane più quelle ‘ospiti’, Giappone e Qatar.

“Domani comincia il nostro percorso in Coppa America – ha scritto Paqueta come didascalia in una foto che lo ritrae con la seconda maglia del Brasile, quella bianca, con il numero 18 -; che Dio ci benedica e protegga abbondantemente”.

Paqueta, al Milan, potrebbe essere raggiunto, in questa calda estate di calciomercato, anche da un altro talento che sarà impegnato in Coppa America: per le ultime, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy