50 anni del ‘Principe’ Redondo: gli auguri del Milan sui social

50 anni del ‘Principe’ Redondo: gli auguri del Milan sui social

Fernando Carlos Redondo, nato a Buenos Aires il 6 giugno 1969, compie oggi 50 anni: in rossonero trofei, ma poche partite e troppi infortuni

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILAN – Compie 50 anni Fernando Carlos Redondo Neri, detto il ‘Principe‘, nato a Buenos Aires il 6 giugno 1969. Il Milan, con un post pubblicato sui propri account social su ‘Twitter‘ e su ‘Instagram‘, gli ha augurato buon compleanno.

Redondo, nella sua carriera da calciatore, ha indossato le maglie di Argentinos Juniors, Tenerife e Real Madrid: proprio dalle ‘Merengues‘, nell’estate del 2000, il Milan lo portò in Italia per 35 miliardi delle vecchie lire.

In rossonero, però, Redondo, complice un infortunio molto serio al ginocchio da cui a stento ha recuperato anche una volta rientrato in campo, è riuscito a debuttare soltanto nella stagione 2002-2003.

Con il Diavolo, alla fine, lo sfortunato ‘Principe‘ argentino ha totalizzato appena 33 gare in tutte le competizioni in quattro stagioni, riuscendo, però, a vincere una Coppa Italia, una Champions League ed una Supercoppa Europea nel 2003 oltre che lo Scudetto nel 2004.

Un suo ex compagno di squadra, in queste ore, si sta sensibilmente avvicinando al ritorno al Milan, stavolta, però, con un ruolo dirigenziale: per le ultime, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy