Milan sui social – Bonucci: “Qui per fare la storia”

Milan sui social – Bonucci: “Qui per fare la storia”

Lungo post su Instagram per il neo-acquisto rossonero Leonardo Bonucci: il difensore ha moltissima voglia di mettersi in gioco per questa nuova sfida

di Niccolò Mariotto, @NiccoloMariotto

Cresce con il passare dei giorni la voglia di Milan e di mettersi in gioco per il neo-acquisto rossonero Leonardo Bonucci. Il difensore centrale classe 1987, acquistato pochi giorni fa dalla Juventus per oltre 40 milioni di euro, nella giornata odierna con un lungo post pubblicato sul proprio profilo Instagram ha espresso la sua grande voglia di mettersi a disposizione della squadra per aiutarla a tornare ai vertici del calcio italiano e mondiale.

“Quando pensi al Milan, vieni subito attratto dalla sua storia, da quella dei campioni che hanno vestito la sua maglia. Penso a Baresi, Costacurta, Maldini, Nesta, Tassotti. Li ammiro per quello che hanno dato al calcio e a questo Club. Loro sono nella leggenda, Io arrivo oggi, per iniziare a scrivere una nuova pagina della storia rossonera e della mia carriera. Inizia una nuova sfida, una nuova avventura assieme a compagni che come me hanno tanta fame e voglia di vincere. Ringrazio la Società tutta, il Direttore Fassone, il DS Mirabelli e il Mister che mi hanno voluto fortemente e fatto sentire importante e al centro di questo progetto ambizioso”.

Bonucci ha poi aggiunto: “Sono stato accolto con un affetto e un calore smisurato da parte dei tifosi rossoneri e per questo mi impegnerò, insieme ai miei compagni, per far sì che questo entusiasmo continui e si alimenti durante la stagione, attraverso le vittorie e la voglia da parte di tutti di riportare il Milan ai vertici italiani ed europei, a cominciare dalla prossima gara. Uniti si può”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

UFFICIALE: Bonucci è un nuovo giocatore del Milan

Bonucci, che accoglienza in Cina: il difensore è già il leader del Milan

Bonucci #HungrierThanEver: “Lavoro per spostare gli equilibri”

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy