Capodanno Cinese, gli auguri dei giocatori del Milan ai tifosi d’Oriente

Capodanno Cinese, gli auguri dei giocatori del Milan ai tifosi d’Oriente

Oggi, 16 febbraio, si festeggia il Capodanno Cinese: il Milan, di proprietà di Yonghong Li dall’aprile 2017, celebra la ricorrenza. Ecco come

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Buon anno, Cina! Oggi, 16 febbraio 2018, è un giorno speciale per tutti i nostri tifosi orientali: si festeggia, infatti, il Capodanno Cinese. Una ricorrenza molto importante per la società, a partire dal Presidente, Yonghong Li e dall’Executive Director, David Han Li.

I festeggiamenti, nel continente asiatico, sono già iniziati e proseguiranno anche nelle prossime ore. Ovviamente, non potevano mancare i messaggi di auguri dei giocatori rossoneri, che sono stati protagonisti – a sorpresa – di un pranzo speciale a Milanello.

Dopo aver visto le anticipazioni nei giorni scorsi sui social media del Milan, che hanno visto come protagonisti anche il capitano Leonardo Bonucci e l’allenatore Gennaro Gattuso, è ora di vedere la versione integrale del video. Non solo, perché ‘acmilan.com’ ha aggiunto un divertente backstage con tutti gli errori e i sorrisi avvenuti durante le registrazioni, da vedere in questo post sull’account ufficiale ‘Twitter’ del club di Via Aldo Rossi.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Yonghong Li: “Supereremo gli ostacoli e torneremo sul tetto d’Europa”

Han Li prende casa a Milano per stare vicino alla squadra

Tutte le nostre curiosità

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy