Svizzera, Xhaka: post polemico su Instagram. Aria di rottura con l’Arsenal?

Svizzera, Xhaka: post polemico su Instagram. Aria di rottura con l’Arsenal?

Granit Xhaka ha festeggiato la qualificazione ad Euro 2020 con la sua Svizzera. Nel post-partita, però, è comparso un post enigmatico sui social …

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Ieri sera la Svizzera di Vladimir Petković ha battuto per 6-1 in trasferta Gibilterra, conquistando, così, la qualificazione ai Campionati Europei 2020.

Il sesto gol della Nazionale elvetica è stato siglato da Granit Xhaka all’86′. Obiettivo di mercato del Milan, al termine del match Xhaka ha pubblicato un post piuttosto enigmatico sul proprio account ufficiale del popolare social networkInstagram‘.

“La felicità è quando sei soddisfatto di te stesso e non hai bisogno della conferma degli altri”, ha scritto Xhaka, in uno sfogo che suona di polemico contro il suo attuale club, l’Arsenal. Indizio di calciomercato e di una pronta partenza dell’ex Borussia Mönchengladbach e Basilea?

Ben più sorridente, per esempio, è apparso Xhaka, sempre su ‘Instagram‘, con quello che potrebbe essere un suo futuro compagno di squadra, Ricardo Rodríguez! Per vedere la foto, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy