Bonucci e il Milan, messaggio premonitore su Instagram?

Bonucci e il Milan, messaggio premonitore su Instagram?

Leonardo Bonucci, centrale della Juventus accostato al Milan, alcuni giorni fa ha condiviso un post emblematico su Instagram: un messaggio nascosto?

di Niccolò Mariotto, @NiccoloMariotto

Da ieri il suo nome è clamorosamente al centro del mercato. Di chi stiamo parlando? Di Leonardo Bonucci ovviamente. Il difensore centrale della Juventus e della Nazionale italiana 24 ore fa è stato accostato al Milan nell’ambito di uno scambio con Alessio Romagnoli, Mattia De Sciglio più conguaglio economico, voce che non ha trovato conferme con il passare delle ore ma che ha comunque scombussolato il mercato.

E se Bonucci fosse davvero in cerca di nuovi stimoli e di conseguenza di una nuova sistemazione? D’altronde il giocatore tre giorni fa con un post piuttosto emblematico sul proprio profilo Instagram aveva lasciato intendere qualcosa: “Dove c’è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà”, questa la citazione di Nicolò Machiavelli postata dal centrale bianconero. Si tratta di un messaggio premonitore? Vedremo.

Eventuali discorsi di mercato, sempre che ce ne siano, saranno tuttavia affrontati a tempo debito: nella giornata di oggi Bonucci si è regolarmente presentato a Torino per svolgere le visite mediche in vista del ritiro pre-campionato della Juventus, segno che il giocatore è comunque estremamente concentrato e pronto a ricominciare a lavorare con i bianconeri.

POSSONO INTERESSARTI ANCHE:

Lucci: “Bonucci via dalla Juventus? Ci sto lavorando”

Milan, contatti con la Juventus e Lucci per Bonucci: niente contropartite nell’affare

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy