SONDAGGIO – Calciomercato Milan – Todibo rinforzo giusto per la difesa?

SONDAGGIO – Calciomercato Milan – Todibo rinforzo giusto per la difesa?

Il Milan sembrerebbe essere molto vicino a Todibo, difensore centrale del Barcellona. E’ il profilo giusto per rinforzare la difesa del Milan? Votate!

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

CALCIOMERCATO MILAN – Stando alle ultime indiscrezioni il Milan è sempre più vicino a Jean-Clair Todibo. Il blitz di ieri a Barcellona di Frederic Massara avrebbe dato i suoi frutti, con il giocatore che ha detto sì alla proposta di Maldini e Boban.

Resta ancora da stabile la formula di trasferimento tra il Milan e il club blaugrana, ma la sensazione è che l’affare andrà nelle prossime ore in porto. Con questo acquisto Todibo si aggiungerebbe al pacchetto dei difensori centrali che in questo momento comprendono Alessio Romagnoli, Mateo Musacchio, Mattia Caldara (anche se ci sono voci di un possibile ritorno all’Atalanta) e Leo Duarte (attualmente infortunato).

La redazione di ‘PianetaMilan.it‘ chiede dunque a voi, tifose e tifosi del Milan, di esprimere un vostro parere sulla questione: Todibo è l’acquisto giusto per rafforzare la difesa rossonera? Votate il sondaggio qui di seguito e, se volete, articolate la vostra opinione nei commenti a questo articolo!

Caricamento sondaggio...

INTANTO CI SONO IMPORTANTI NOVITA’ DI FORMAZIONE CHE RIGUARDANO IBRAHIMOVIC, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy