Il calciomercato invernale del Milan si è chiuso in maniera sorprendente. Duranti gli ultimissimi giorni, i rossoneri hanno concluso ben cinque colpi in entrata, donando a Sergio Conceicao delle pedine molto importanti: Kyle Walker, Santiago Gimenez, Warren Bondo, Joao Felix e Riccardo Sottil. Di contro, però, i tifosi rossoneri hanno visto salutare altrettanti giocatori: Davide Calabria, Luka Romero, Alvaro Morata, Noah Okafor e Ismael Bennacer.
Pianeta Milan

I migliori video scelti dal nostro canale

SONDAGGI
Mercato rivoluzionario! Dai un voto al lavoro invernale del Milan
Il Milan conclude il calciomercato invernale con cinque colpi in entrata e cinque colpi in uscita: che voto date alle manovre rossonere?
Ora Sergio Conceicao avrà il compito di formare una squadra con diversi nuovi elementi per provare la rincorsa alla prossima edizione della Champions League e per andare il più avanti possibile proprio nella massima competizione europea e la Coppa Italia. Intanto, vi chiediamo: che voto date al calciomercato invernale del Milan? Rispondi qui sotto!
SONDAGGIO
Che voto date al calciomercato invernale del Milan?
Il <strong>Milan</strong> chiude il calciomercato invernale con ben <strong>cinque colpi</strong> in entrata e <strong>cinque cessioni</strong>. Che voto date alla sessione invernale rossonera?
Archivio sondaggi
Visualizza risultati
Totale votanti:
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.