Ivan Zazzaroni, giornalista e direttore del 'Corriere dello Sport', ha espresso un proprio parere in merito ad alcuni club di Serie A, tramite un post pubblicato sul proprio profilo 'Instagram', soffermandosi in modo particolare sul Milan di Igli Tare. Ecco, dunque, il suo pensiero in merito.


Ultim'ora
ULTIME MILAN NEWS
Zazzaroni criptico: “Tare uno specialista, ma il Milan è in oggettiva difficoltà”
Milan, Zazzaroni elogia Tare e poi spiazza: "Sono in difficoltà oggettiva"
"Il Napoli, che tuttavia un po' s’è mosso, bloccato da Osimhen e dalle sue paturnie turche. L’Inter alle prese con le confuse intenzioni di Calhanoglu e la necessità di ringiovanire. Il Milan in oggettiva difficoltà, pur se affidatosi finalmente a uno specialista come Tare. La Juventus trattenuta dall’ennesima rivoluzione francese. Sartori indotto a investire anche sull’usato sicuro per il suo Bologna. La Roma frenata dal settlement agreement. La Lazio col mercato chiuso per restauro (dei conti). L’Atalanta abbandonata da Gasperini ma sedotta dagli arabi. La Fiorentina in parte condizionata dalla clausola Kean".
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE: Il futuro di Gimenez e il dilemma del Milan: puntare su di lui o affiancargli un bomber?
"E poi c’è il Como indonesiano che, dopo aver costretto - si fa per dire - Fabregas a restare, ha messo i soldi sui giovani di qualità, seguendo la linea di Luis Enrique. In un mercato di piccole e grandi miserie, di debiti vecchi e nuovi, attese e equilibrismi, il Como rappresenta una splendida anomalia. Non gioca le coppe, ha una tifoseria piccola ma entusiasta e insomma a Como è più facile fare le cose perbene e rischiare. Oggi Como è un’indicazione precisa, un invito: ha una visione, è fedele al proprio punto di vista e ha molti meriti. Como sa di buono".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.