Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Weah junior brucia le tappe: ha già esordito in Nazionale!

Timothy Weah, attaccante del Celtic e degli USA

Timothy Weah, figlio dell'ex attaccante rossonero George, dopo il debutto in Ligue 1 con il PSG ha vestito per la prima volta la maglia degli U.S.A.

Daniele Triolo

Timothy Weah, nato il 22 febbraio 2000 a New York, è figlio dell'ex attaccante del Milan, George, Pallone d'Oro nel 1995 ed oggi Presidente della Liberia. Il ragazzo è descritto come un baby fenomeno del calcio mondiale e, non a caso, ha già esordito in Ligue 1 con la maglia del PSG, club per cui è tesserato e per il quale ha giocato anche suo papà, qualche settimana fa sul campo del Troyes.

Ma non è tutto, perché Weah junior sta letteralmente bruciando le tappe: cittadino statunitense, ieri sera ha esordito anche con la maglia della Nazionale a stelle e strisce, entrando all'86' durante l'amichevole vinta per 1-0 contro il Paraguay (rigore di Bobby Shou Wood). Nonostante i pochi minuti sul rettangolo verde, Timothy Weah ha già battuto un record: è il primo classe 2000 a vestire la maglia degli U.S.A..

In virtù di ciò, la Federazione calcistica statunitense ha voluto celebrare l'evento con un post sull'account ufficiale di 'Twitter'.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di