Il giornalista Enrico Varriale ha espresso un proprio commento, tramite una serie di post pubblicati sul proprio account 'X', soffermandosi sul post irrisorio del Fenerbahce verso il Milan per la vicenda Archie Brown. Ecco, dunque, il suo parere.


ULTIME MILAN NEWS
Milan, Varriale duro sul post irrisorio del Fenerbahce: “Che volgarità”. Poi però spiazza
Varriale: "Milan irriso con volgarità dal Fenerbahce. Riflessioni amare ..."
Sul Milan: "Summa di cattivo gusto e maleducazione. Ma il fatto che Fenerbahçe irrida con tale volgarità un club storico come il Milan impone amare riflessioni sul momento del nostro calcio e per chi racconta il circo del Calciomercato: la corsa a arrivare primi non sempre vuol dire vincere".
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE: Il futuro di Gimenez e il dilemma del Milan: puntare su di lui o affiancargli un bomber?
Sul Napoli: "75 milioni garantiti da fideiussioni. Aurelio De Laurentiis non arretra di un mm nella trattativa Osimhen. Così fa un grande club. Intanto la Juve è alle prese col bubbone Vlahovic, l'Inter con la lite tra Lautaro e Çalha e il Milan è irriso dal Bruges. Napoli 1° non solo in campo. Da campione in carica il Napoli è favorito come lo scorso anno l'Inter .Ma perché parlare a priori di fallimento se ciò non avvenisse? Lo scorso anno tu davi favorito Conte perché aveva una partita a settimana. Se fossi coerente allora quest'anno il tuo favorito è Allegri. O no?".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.