Rivaldo, saudade Milan: “Orgoglioso di aver giocato in questo grande club”

Il brasiliano Rivaldo, al Milan per un breve periodo di tempo all’inizio degli anni Duemila, ha postato su ‘Twitter’ una foto rossonera … con dedica

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Rivaldo Vitor Borba Ferreira, meglio conosciuto come Rivaldo, arrivò al Milan nell’estate del 2002: il brasiliano, classe 1972, aveva realizzato 130 reti in 235 gare con la maglia blaugrana del Barcellona e si pensava come, ancora una volta, il club rossonero avesse messo a segno un importante colpo di mercato.

Purtroppo, non fu così: il nazionale verdeoro, che al Milan prese la maglia numero 11, giocò appena 40 partite (con 8 gol all’attivo), in un anno … e un po’, fin quando, nel settembre 2003, rescisse il contratto per far ritorno in patria, nella fila del Cruzeiro. Il Milan, però, evidentemente gli è rimasto dentro, al punto tale che Rivaldo, qualche ora fa, ha postato una foto della squadra rossonera nella stagione 2002-2003, con tanto di didascalia piuttosto nostalgica.

“Ho molto orgoglio di aver giocato in questo grande club e con questi grandi giocatori che hanno fatto la storia del calcio”. Riferimento, forse, a Paolo Maldini, capitano di quella squadra? D’altronde, da quanto è ritornato in società, al Milan è cambiata l’aria: clicca qui per scoprire perché!

++ Guarda Gratis NAPOLI-MILAN: prova per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy