news milan

PAROLA AL TIFOSO – Milan, un passo avanti e due indietro

Parola al Tifoso

Per la rubrica “ Parola al tifoso ”, oggi pubblichiamo la lettera di Gianluca Tancini del gruppo facebook ‘Milano-Rossonera‘

Lorenzo Romagna

Per la rubrica, ampiamente dedicata ai supporter rossoneri, “ Parola al tifoso ”, oggi pubblichiamo la lettera di Gianluca Tancini del gruppo facebook 'Milano-Rossonera':

Caro Milan, così non va. Fare due punti col Carpi penultimo e il Verona ultimo, che non ha ancora vinto una partita, è vergognoso. In queste ultime due partite gli episodi sono andati tutti contro di noi, due rigori su Luiz Adriano a Carpi e rigore netto su Bonaventura domenica più due gol regolari annullati, oltre agli episodi contro Mihajlovic, che comunque non ha dato un briciolo di gioco a questa squadra. Si diceva tanto ad Inzaghi, ma per lui avevano speso zero, per Mihajlovic invece 80 milioni.

Far giocare De Jong, che non giocava da tre mesi, è stata una scelta sbagliata. Andava messo in campo Poli: almeno è uno che gioca per la maglia, corre, pressa e ogni tanto fa anche qualche gol. Domenica a Frosinone si deve vincere se si vuole conquistare un posto in Europa. Sperando che a gennaio arrivi anche qualche rinforzo per far salire la qualità di questa squadra che c'è, ma non abbastanza per raggiungere i primi tre posti. Sempre e solo magico Milan, sia nel bene che nel male!!!

Gianluca Tancini

Potresti esserti perso