Bonaventura, “Intervento andato benissimo”: il post social della compagna

Federica Ziliani, compagna di Giacomo ‘Jack’ Bonaventura, ha rassicurato i tifosi del Milan sull’operazione del centrocampista negli U.S.A.

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Questa mattina Giacomo ‘Jack’ Bonaventura, 29enne centrocampista del Milan, è stato operato a Pittsburgh (U.S.A.) per i problemi alla cartilagine del ginocchio sinistro che, di fatto, hanno messo fuori causa l’ex atalantino fino al termine della stagione.

Federica Ziliani, compagna di Bonaventura, ha da poco comunicato, attraverso il suo account sul social network ‘Instagram’, come l’intervento sia “andato benissimo”. “Ora arriva la parte più difficile: tenerlo fermo!”, ha quindi commentato, ringraziando tutti per l’affetto e per il sostegno ricevuto.

Bonaventura

Ora si attende soltanto il comunicato ufficiale del Milan sull’esito, tecnico e pratico, dell’operazione subita negli Stati Uniti d’America dal suo numero 5. A gennaio, a centrocampo, il posto di Bonaventura potrebbe essere preso da un top player mondiale. Per i dettagli, continua a leggere …

QUESTE LE TOP NEWS DI OGGI SU ‘PIANETAMILAN.IT‘:

Ha parlato l’agente di Ricardo Rodríguez, rivelando dettagli interessanti del suo rapporto con il Milan

Un attaccante, molto giovane e molto forte, è stato accostato al Milan: “Niente di concreto, ma …”

Qualche piccola difficoltà, per il Milan, nella trattativa per Zlatan Ibrahimović: leggi cosa hanno fatto i L.A. Galaxy!

+++ Guarda GRATIS per un mese il MILAN su DAZN: CLICCA QUI +++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy