Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Mirabelli ricorda il Grande Torino: “Ricordo e rispetto”

Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Milan (credits: acmilan.com)

Il ds del Milan Mirabelli ha voluto ricordare su Twitter la tragedia di Superga e il Grande Torino: "La squadra di chi ama il calcio. Ricordo e rispetto"

matteotesta

Il 4 maggio di 69 anni fa, quello che verrà ricordato dalla storia come il 'Grande Torino', si schianta con il proprio aereo sulla collina di Superga, vicino al capoluogo piemontese. Nell'incidente morì tutta la squadra, compreso Valentino Mazzola, giocatore simbolo di quella formazione e padre di Sandro Mazzola. Oggi il ds del Milan, Massimiliano Mirabelli, ha voluto ricordare il Grande Torino con un tweet dal proprio profilo ufficiale: "4 maggio 1949 - 4 maggio 2018, 69 anni fa la strage di #Superga. Il #GrandeTorino era la squadra degli Invincibili, oggi è la squadra di tutti quelli che amano il calcio. Oggi non sarà mai un giorno qualsiasi. Ricordo e rispetto".

"4 maggio 1949 - 4 maggio 2018, 69 anni fa la strage di #Superga. Il #GrandeTorino era la squadra degli Invincibili, oggi è la squadra di tutti quelli che amano il calcio. Oggi non sarà mai un giorno qualsiasi. Ricordo e rispetto. pic.twitter.com/GKTo5Vedhm

— MMirabelliOfficial (@MassMirabelli) 4 maggio 2018

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso