Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Ravezzani: “Furlani non ci dice una cosa”. E poi spiazza su Maignan

Milan, Ravezzani punge Furlani: 'Commettono errori da 3 anni'. E su Reijnders ...
Il giornalista Fabio Ravezzani ha espresso un commento in merito al Milan, tra le parole di Giorgio Furlani e il futuro di Tijjani Reijnders
Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 

Il giornalista Fabio Ravezzani ha espresso un proprio commento attraverso una serie di post pubblicati sul proprio account 'X' all'indomani di Milan-Monza, terminata 2-0 a favore dei rossoneri, soffermandosi sul futuro di Tijjani Reijnders e sulle dichiarazioni di Giorgio Furlani (qui il link). A suo dire il Diavolo potrebbe anche fare a meno di Theo Hernandez e Mike Maignan, ma non del centrocampista olandese. Ecco, dunque, le sue parole.

Milan, Ravezzani punge Furlani: "Fanno errori da 3 anni". E su Reijnders ...

—  

Sulle parole di Giorgio Furlani: "Il punto è questo. Il Milan ha commesso molti errori, ma li commette ormai da 3 anni. Cosa garantisce che l’attuale dirigenza d’improvviso non ne farà più? La gestione collettiva non funziona. Verrà fatto un passo indietro per dare pieni poteri a Tare? Furlani questo non lo dice".


Sulla permanenza dei big: "Un club come il Milan che si vuole rilanciare, può anche fare a meno di calciatori come Theo e Maignan, che hanno dato e vinto in rossonero e forse vogliono cambiare, capitalizzare. Ma dovrebbe ricostruirsi assolutamente intorno a Reijnders. Uno che ha classe, approccio e voglie. Se mi facessero un discorso di appartenenza, mi dessero la fascia e aumentassero lo stipendio, resterei".