Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Milan, Ravezzani: “Ci sta che il Milan venda Reijnders, ma non è accettabile …”

Milan, Ravezzani: 'Ci sta che il Milan venda Reijnders, ma non è accettabile ...'
Fabio Ravezzani, direttore di 'TeleLombardia', ha commentato la cessione di Reijnders, centrocampista del Milan, destinato al Manchester City
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

"Sarebbe stato molto meglio per il Milan vendere Theo e Leao e tenere Reijnders. Ma le logiche del mercato mal si conciliano con le speranze dei tifosi e le necessità del club. Ciò detto, la cosa veramente importante sarà come verrà sostituito. Era l’uomo più determinante". Fabio Ravezzani, direttore di 'TeleLombardia', ha commentato la cessione di Reijnders, centrocampista del Milan, destinato al Manchester City. Ecco le sue parole.

Milan, Ravezzani: "Cessione Reijnders? Ci sta. C'è un deficit di credibilità". Il motivo

—  

"Ci sta che il Milan venda Reijnders senza la Champions, era successo già con Tonali. Ma non è accettabile che l’AD Furlani solo 2 settimane fa abbia detto in tv che non servivano sacrifici di mercato perché i conti erano in ordine. C’è un deficit sempre più pauroso di credibilità".


Queste il parere di Ravezzani riferite alle parole di Furlani prima di Milan-Monza: "Io mi focalizzerei non sui giocatori in partenza, ma su quello che vogliamo fare per rinforzare la rosa. Non c'è nessuna necessità di fare sacrifici".