Lauryn Goodman, ex moglie di Kyle Walker, terzino del Milan, ha risposto ad un utente su 'Instagram', tramite il box delle 'Q&A', spiegando il motivo per cui ha scelto di non pubblicare le foto dei loro figli sui social a differenza di quanto fa l'inglese.


ULTIME MILAN NEWS
Milan, l’ex di Walker: “Voglio proteggere i nostri figli. Per questo non …”
Milan, l'ex di Walker esce allo scoperto: "Ecco perché non metto i nostri figli sui social"
—"È una mia scelta. Lui mostrava le sue foto su Instagram. Se volessi potrei farlo. Lotto con me stessa a riguardo perché sono così carini e voi ragazzi li adorereste. Ma poi il mondo è un posto strano quindi voglio proteggere loro e la loro impronta digitale. Al momento non c'è un volto dietro a un nome... ma non sono sicuro che sia possibile continuare così per sempre se continua con il calcio. La prendo come viene. Ascolterò sempre il mio istinto!".
LEGGI ANCHE
Qualche tempo fa la donna si era lamentata della scelta di Kyle Walker di trasferirsi al Milan tramite un portavoce: "Lauryn non riesce a credere che Kyle stia anche solo pensando di trasferirsi in Italia. Pensa che sia egoista e che dovrebbe rimanere nel Regno Unito per assolvere alle sue responsabilità di padre. Lauryn tira fuori Kyle in quasi ogni conversazione e tiene persino traccia delle sue mosse di carriera. Alcuni dei suoi amici pensano che sia giunto il momento per lei di concentrarsi sulla sua vita e sulla sua felicità. a già iniziato a valutare le opzioni e lo seguirà se necessario"
LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Lecce-Milan: Conceicao fa fuori anche Gimenez, che rivoluzione! >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.