Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan-Theo Hernandez, gelo irrisolvibile: “Ecco cosa non è piaciuto al club”

Milan, gelo totale con Theo Hernandez: 'Non giocherà mai più in rossonero'
Ci sarebbe una situazione di gelo totale tra il Milan e Theo Hernandez: addirittura si vocifera che possa non mettere più piede in campo
Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 

Nelle ultime ore stanno giungendo tantissime conferme in merito al gelo tra il Milan e Theo Hernandez. Già nella giornata di ieri 'La Gazzetta dello Sport' parlava di pugno duro nei confronti del transalpino, che ha rifiutato la destinazione Al-Hilal quando il Diavolo era pronto ad accettare invece l'offerta. E anche questa mattina sono arrivate sottoscrizioni in tal senso con la 'minaccia' di saltare il Mondiale 2026 in caso di mancato addio entro la prossima stagione.

Milan, gelo totale con Theo Hernandez: "Mai più in rossonero"

Anche il collega Alessandro Schiavone, corrispondente italiano del 'The Sun', ha fornito alcuni aggiornamenti tramite un post pubblicato sul proprio account 'X'. Secondo quanto riferito non ci sarebbero possibilità che il Milan lo reintegri. Al club non sarebbe piaciuto il suo atteggiamento in allenamento. Non solo, perché sembra esserci il concreto 'rischio' che non possa più mettere piede in campo con il Diavolo.


"Nonostante i desideri di Max Allegri, non c'è assolutamente alcuna possibilità che Theo Hernandez venga richiamato dal Milan. Tutti possono avere una stagione negativa, ma da quello che mi è stato detto, al club non è piaciuto il suo atteggiamento pessimo in allenamento e l'energia negativa che ha portato la scorsa stagione. L'errore del Feyenoord è solo una nota a margine. Non giocherà mai più per i rossoneri".