Alex Frosio, giornalista, ha espresso un proprio commento tramite un post pubblicato sul proprio account 'X' in merito a Francesco Camarda e al suo trasferimento dal Milan al Lecce. L'attaccante rossonero, classe 2008, dovrebbe infatti andare in prestito per una stagione, per trovare continuità e per evitare di vivere un'annata come l'ultima diviso tra prima squadra e Milan Futuro senza di fatto avere la possibilità di crescere come avrebbe dovuto. Ecco, dunque, il suo pensiero a riguardo.
Pianeta Milan

I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN rubriche milan sui social Milan, Frosio: “Camarda al Lecce? Deve cambiare tutto il sistema. Vi spiego …”
ULTIME MILAN NEWS
Milan, Frosio: “Camarda al Lecce? Deve cambiare tutto il sistema. Vi spiego …”
Alex Frosio, giornalista, ha espresso un proprio commento in merito al trasferimento di Francesco Camarda dal Milan al Lecce
Milan, Frosio tuona su Camarda: "Deve cambiare il sistema. I club sono liberi ma ..."
Su Francesco Camarda: "E via, Camarda al Lecce, dove giocherà poco e se lo farà sarà in condizioni difficili. Ribadisco: i club sono liberi di agire come credono, è necessario che a cambiare sia tutto il sistema. Cosa avrebbe potuto fare? Rimanere al Milan, 20-25 presenze almeno, non negli ultimi 3’, e almeno una decina da titolare. E l’anno prossimo è pronto".
LEGGI ANCHE
Sull'Inter: "L’Inter spende per Bonny quando ha Seba e Pio Esposito. Poi non abbiamo giocatori per la Nazionale… possiamo cambiare tutti i ct del mondo ma se non si fa un discorso di sistema con i club ci rivediamo (forse) nel 2032".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.