news milan

Milan Club d’Italia – Sampdoria-Milan vista da voi iscritti

Ecco il commento da parte vostra, tifosi dei Milan Club d'Italia, al termine di Sampdoria-Milan, match vinto dalla squadra di Brocchi

Lorenzo Romagna

Milan Club D'Italia (Fonte: pianetamilan.it)
 Milan Club Fermo

ALESSANDRO FIORIMANTI (Vice presidente e segretario Milan Club): "Partita interpretata bene dal punto di vista della concentrazione e dell'atteggiamento. In 6 giorni Brocchi non poteva dare un'impronta tattica, ma qualcosa si inizia a vedere e il modulo col trequartista sembra andare bene. Domenica erano importanti i 3 punti e sono arrivati. Risultato che ci sta stretto perché, a parte l'episodio del gol annullato, Donnarumma non è stato mai chiamato in causa, mentre nel secondo tempo potevamo addirittura dilagare. Ecco, quest'ultimo punto è da migliorare: essere più cinici davanti la porta e non sprecare tante occasioni ogni partita. Vorrei sottolineare la grande partita di Balotelli, sperando sia finalmente una prova dalla quale ripartire".

PEPPE MARROZZINI (Presidente Milan Club): "Una partita dai due volti: primo tempo non bene, molte disattenzioni ed errori; invece molto meglio il secondo tempo dove Bonaventura, che nella prima frazione si spostava troppo sulla sinistra, ha giocato più in mezzo da vero trequartista e, così facendo, ne ha giovato tutta la squadra. Per il resto ho visto una squadra finalmente compatta e ogni giocatore lottare per la maglia".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso