news milan

Milan Club d’Italia – Milan-Frosinone vista da voi iscritti

Ecco il commento da parte vostra, tifosi dei Milan Club d'Italia, al termine di Milan-Frosinone, match pareggiato dalla squadra rossonera

Lorenzo Romagna

Milan Club D'Italia (Fonte: pianetamilan.it)
 Milan Club San Stino Corbolone

CAROLINA NEGRETTO (Segretaria Milan Club): "Una partita cominciata malissimo per la squadra di mister Brocchi: 1 a 0 dopo un minuto di gioco. Un sintomo di poca tranquillità. Dopo il primo gol, inoltre, si è vista una squadra intimorita e questo ha portato a errori banali. Va detto anche, però, che nel primo tempo il Milan ha avuto almeno tre o quattro occasioni clamorose che non è riuscito a finalizzare, soprattutto grazie alle parate del portiere avversario. Nel secondo tempo c'è stata una buona reazione almeno dal punto di vista emotivo e, nonostante il 3-1 del Frosinone, siamo riusciti a pareggiare e persino a sfiorare la vittoria con Balotelli. Insomma una partita positiva sotto alcuni aspetti, ma non ancora soddisfacente del tutto. Comunque onore al Frosinone che ha messo in campo tutto quello che poteva dare".

DAL BORGO MICHELANGELO: "Finisce 3-3 la partita tra Milan e Frosinone. Un risultato che non serve a nessuno, ma forse quello più giusto. I ribaltamenti di fronte sono stati molti, segno di come la partita è stata piuttosto divertente. Il Milan ha denotato i soliti problemi in difesa e centrocampo, con poche idee, evidenti fragilità e amnesie collettive. In attacco molta confusione. L'impegno non è mancato, ma anche la fortuna sembra aver voltato le spalle al 'povero diavolo'. Ora, con il sorpasso del Sassuolo, anche l'accesso all'Europa League sembra perso".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso