Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan-Allegri, tifosi in delirio: “Riprendiamoci ciò che ci hanno rubato”

Milan-Allegri, tifosi in delirio: 'Riprendiamoci ciò che ci hanno rubato'
Ecco le migliori reazioni dei tifosi alla notizia del possibile ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina del Milan dopo 11 anni
Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 

La notizia dell'avvicinamento di Massimiliano Allegri alla panchina del Milan in vista della prossima stagione è stata accolta particolarmente bene dai tifosi rossoneri. Nelle ultime ore, infatti, sono arrivate conferme a iosa sul possibile ritorno del tecnico livornese, che sarebbe ormai ad un passo, dopo l'esonero notificatogli nel gennaio 2014 in seguito alla sconfitta per 3-4 contro il modesto Sassuolo.

In ogni caso, come detto, la maggior parte dei tifosi sui social ha accolto la notizia in modo positivo. Qualcuno invita il neo-tecnico ad andarsi a riprendere tutto ciò che gli è stato rubato, alludendo al gol di Sulley Muntari non convalidato. Qualcun altro, invece, sostiene come Rafael Leao possa raggiungere i livelli di Ronaldinho sotto la guida di Massimiliano Allegri. Ecco le migliori reazioni.


Milan, i tifosi sono pazzi di Allegri: "Leao come Ronaldinho con Max in panchina"

—  

"Bentornato Max Allegri. Andiamo a riprenderci tutto quello che ci hanno rubato".

"Come arriverò alla prossima uscita con il mio gruppo di amici avendo Max Allegri allenatore del Milan".

"Voglio Allegri. Voglio il modulo difensivo. Voglio soffrire. Voglio vederlo fare il pagliaccio. Voglio il corto muso. Voglio le conferenze ad alto livello. Voglio i meme. LO VOGLIO".

"Allegri X Leao next season".

"Come arrivo a lavoro sapendo di avere Max Allegri sulla panchina del Milan".