Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

Ultim'ora


PIANETAMILAN rubriche milan sui social Milan, addio Theo Hernandez. Calabria: “Nessuno potrà mai cancellare ciò che hai fatto”

CALCIOMERCATO MILAN

Milan, addio Theo Hernandez. Calabria: “Nessuno potrà mai cancellare ciò che hai fatto”

Festeggiamenti Theo Hernandez derby Inter-Milan 2-3 Supercoppa italiana 2025 Calabria
Theo Hernandez, ormai nuovo giocatore dell'Al-Hilal, ha salutato il Milan con un lungo messaggio social. Tante emozioni e non solo
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Un saluto ricco di ricordi, ma anche di passaggi forti e molto importanti. Theo Hernandez, ormai nuovo giocatore dell'Al-Hilal, ha salutato il Milan con un post molto lungo e importante sui social, con dei passaggi molto forti sulla sua decisione e non solo. Ecco le sue parole.

Calabria saluta Theo Hernandez: "Rimani sempre il più forte"

Calabria ha reagito così: "Ciao fratello mio, sono così felice di aver condiviso tanti anni in squadra con te...Ne hai e na abbiamo passate tante insieme, speravo questo momento non arrivasse mai. Rimani sempre il più forte e ti meriti solo le cose migliori. Nessuno potrà mai cancellare ciò che hai fatto e ciò che sei stato per questa squadra. Sono sicuro che mancherai a tutti. Ti voglio bene"


Dopo 6 stagioni, 262 partite, 34 gol e 45 assist, termina l'avventura di Theo Hernandez al Milan. Il francese ha vinto uno Scudetto da protagonista, è stato tra i migliori del suo ruolo nel mondo, è arrivato in semifinale di Champions League con i rossoneri e vinto una Supercoppa Italiana. Un'operazione di calciomercato che dovrebbe portare nelle casse del Milan circa 25 milioni di euro totali.