Il Milan ha ufficializzato la sua seconda cessione in questo calciomercato estivo. Dopo il passaggio di Reijnders al Manchester City, Theo Hernandez è ufficialmente un nuovo terzino dell'Al-Hilal. Ecco il comunicato ufficiale del club.


Ultim'ora
SOCIAL
Milan, addio a Theo Hernandez: il video tributo del club
(fonte: acmilan.com) - AC Milan comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Theo Bernard François Hernández all'Al-Hilal SC.
LEGGI ANCHE
Il Club ringrazia Theo per i sei anni vissuti insieme e gli augura le migliori soddisfazioni personali e professionali.
Theo Hernandez ceduto. Il Milan: "Momenti magici, ricordi infiniti. Grazie"
—Il club ha anche salutato Theo Hernandez con un bellissimo video omaggio pubblicato sui proprio social.
"Sei anni indimenticabili, momenti magici, ricordi infiniti. Grazie, Theo!". Un omaggio molto bello e commovente con immagini care ai tifosi del Milan: i primi gol di Theo Hernandez col Milan, come quello magico a San Siro contro l'Udinese. I gol più belli come contro Napoli, Roma. Il gol storico contro l'Atalanta, in cui partì dalla propria area di rigore, rete simbolo dello Scudetto rossonero. Il gol su punizione contro l'Inter quest'anno, che ha permesso ai rossoneri di iniziare la rimonta in Supercoppa Italiana.
Il video termina con un inchino di Theo Hernandez. Dopo 6 stagioni, 262 partite, 34 gol e 45 assist, termina l'avventura di Theo Hernandez al Milan. Il francese ha vinto uno Scudetto da protagonista, è stato tra i migliori del suo ruolo nel mondo, è arrivato in semifinale di Champions League con i rossoneri e vinto una Supercoppa Italiana. Un'operazione di calciomercato che dovrebbe portare nelle casse del Milan circa 25 milioni di euro totali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.