Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

SOCIAL

Milan, stagione fallimentare: sui social Maignan si rivolge così ai tifosi

Maignan: 'Stagione difficile, tutti delusi. Non ci sono scuse: siamo il Milan'
Mike Maignan, capitano del Milan, ha commentato su 'Instagram' l'annata appena conclusa dalla compagine rossonera. Le sue parole
Daniele Triolo Redattore 

Il Milan ha concluso la stagione 2024-2025 con l'8° posto in Serie A, fuori da ogni competizione europea per l'anno venturo e sconfitto in finale di Coppa Italia: un'annata, insomma, totalmente fallimentare per la quale Mike Maignan, portiere e capitano rossonero, ha sentito di dover chiedere scusa ai tifosi.

Milan, le scuse social di Maignan ai tifosi

—  

Il classe 1995, ex Lille e PSG, ha pubblicato - sui propri canali social ufficiali - un messaggio rivolto ai sostenitori del Milan, dove, di fatto, ha fatto intendere come la squadra, per quanto delusa da quanto fatto vedere quest'anno, si è assunta le proprie responsabilità dinanzi la gente milanista.

"Il cuore è pesante, non ne conosco il peso. Abbiamo concluso una stagione difficile! Tutti quelli che amano, giocano o tifano per il Milan sono delusi - ha scritto Maignan -. Non ci sono scuse, siamo il Milan. A tutti tifosi Milanisti: con il vostro sostegno il Milan rimarrà sempre il Milan. SEMPRE FORZA MILAN", recita il post di 'Magic Mike' Maignan.