Instagram, Musacchio saluta il Villarreal: “Cerco nuove sfide. Grazie a tutti per l’affetto”

Instagram, Musacchio saluta il Villarreal: “Cerco nuove sfide. Grazie a tutti per l’affetto”

Mateo Musacchio, difensore appena acquistato dal Milan, ha celebrato il suo commiato dal Villarreal in una lettera aperta pubblicata su Instagram

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Qualche giorno fa Mateo Musacchio, difensore centrale argentino, è stato ufficializzato dal Milan: il giocatore, classe 1990, ha firmato con il club di Via Aldo Rossi fino al 30 giugno 2021. Oggi, attraverso il suo account ufficiale su ‘Instagram’, Musacchio ha voluto celebrare il suo commiato da società, staff e tifosi del ‘Sottomarino Giallo’ con una lettera aperta indirizzata ai sostenitori ‘groguets’ (gialli, nel dialetto valenciano):

“Cari tifosi, oggi termina una tappa della mia vita. Non è facile andar via da un luogo che mi ha dato tutto. E’ stata una decisione molto difficile, però è il momento di chiudere una tappa e cercare nuove sfide. Sono stati 8 anni nei quali ho vissuto momenti molto belli, che mi hanno dato l’opportunità di realizzare il mio sogno, giocare a calcio e diventare la persone che sono adesso. Sono eternamente grato a tutti ed a ciascuno degli impiegati del club, agli amici, ai compagni, alla mia famiglia che mi è sempre stata accanto nei momenti difficili e naturalmente ai tifosi che mi hanno sempre dimostrato affetto nei buoni e nei cattivi momenti. Non voglio terminare questa lettera senza ringraziare la famiglia Roig per l’affetto e l’appoggio che mi hanno dimostrato in tutti questi anni. Ovunque sarò, sarò sempre un tifoso in più! Grazie tifosi!”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Bonera a ‘Milan TV’: “Musacchio sarà utile ai rossoneri”

Musacchio e l’addio al Villarreal: “E’ stato più complicato di quello che pensassi”

5 cose da sapere su Mateo Musacchio

Musacchio e l’indizio sul nuovo numero di maglia…. sarà il 22?

Tutte le nostre news dal mondo dei social

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy