Coronavirus – Bonaventura: “Forza Bergamo, forza Italia”

Coronavirus – Bonaventura: “Forza Bergamo, forza Italia”

Giacomo ‘Jack’ Bonaventura, lanciato nel grande calcio dall’Atalanta, si stringe intorno alla città di Bergamo, flagellata dalla pandemia da coronavirus

di Daniele Triolo, @danieletriolo
bonaventura

NEWS MILAN – In questi giorni il coronavirus sta mietendo, in Italia così come nel resto del mondo, tante vittime. Il nostro Paese, in Europa, è quello maggiormente flagellato dalla pandemia e, in particolare, vive un momento orribile la città di Bergamo, funestata da continui lutti.

Ecco perché Giacomo ‘Jack’ Bonaventura, centrocampista del Milan, in un post pubblicato sul proprio account ufficiale del popolare social network ‘Instagram‘, ha voluto far sentire la propria vicinanza alla città di Bergamo ed ai suoi abitanti.

“Forza Bergamo, forza Italia – ha scritto Bonaventura come didascalia ad una foto che ritrae un paesaggio cittadino -; insieme ce la faremo”. Bonaventura, classe 1989, al Milan dal 2014, era stato lanciato nel grande calcio proprio dall’Atalanta, squadra con sede a Bergamo, e per la quale ha disputato 135 gare tra Serie A e Serie B con 24 gol all’attivo.

Al termine di questa stagione, intanto, Bonaventura dovrebbe salutare il Diavolo e accasarsi altrove a costo zero. Dove potrebbe andare il duttile centrocampista originario di San Severino Marche? Clicca qui per scoprirlo.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy