Calciomercato Milan – Modrić, addio al Real Madrid: e Leonardo lo osserva sui social …

Luka Modrić, in estate o già a gennaio, potrebbe chiudere la sua storia con i ‘Blancos’. Leonardo, dirigente del Milan, ne monitora l’allenamento su ‘Instagram’

di Daniele Triolo, @danieletriolo

In questi giorni si parla molto, in Spagna, di un possibile addio di Luka Modrić, centrocampista croato classe 1985, grande favorito per la vittoria del Pallone d’Oro 2018, al Real Madrid, club in cui milita dal 2012.

Il giocatore, vice Campione del Mondo con la Croazia, viene accostato molto spesso all’Inter, società che, già la passata estate, aveva provato a portarlo a Milano. Che sia il Milan, però, ad inserirsi nel momento di ‘stallo’ tra Modrić e Real Madrid sul rinnovo di contratto (in scadenza il 30 giugno 2020), per vestirlo di rossonero?

Il numero 10 delle ‘Merengues’, d’altronde, non ha mai fatto mistero della sua ‘fede’ rossonera: sui social girano, da sempre, sue foto da bambino con indosso la maglia del Milan e, sempre sui social, più di qualche volta Modrić ha ‘cuorato’ le foto del club di Via Aldo Rossi su ‘Instagram’. A questo proposito, suscita quanto meno interesse il ‘cuore’ piazzato da Leonardo, responsabile dell’area tecnico-sportiva del Milan, all’ultima foto postata dal croato, quella di un semplice allenamento a Madrid sotto gli occhi del tecnico del Real, Santiago Solari.

46853396_322340358585010_8843071735268900864_n

In queste ore, oltretutto, circola, con insistenza, la voce di una presunta telefonata di Paolo Maldini a Modrić, assistito dal connazionale Vlado Lemić: che per giugno, o addirittura per gennaio, il Diavolo stia preparando il grande colpo in mezzo al campo?

INTANTO, PERÒ, IL MILAN STA MONITORANDO TANTE PISTE PER IL CENTROCAMPO. CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy