Il Milan non molla assolutamente Javi Guerra, che rimane uno dei principali obiettivi in questo calciomercato estivo. I rossoneri avrebbero già presentato una proposta al Valencia, ritenuta offensiva da quanto si apprende dalla Spagna, ma non sarebbe per nulla intenzionato ad arrendersi. A stretto giro di posta è infatti prevista una seconda proposta al club spagnolo, nel tentativo anche di convincere il ragazzo ad abbracciare il progetto tecnico di Massimiliano Allegri. Intanto il classe 2003 continua a far parlare di sé e nella giornata di sabato 21 giugno ha segnato con la maglia della sua Nazionale.
Pianeta Milan

I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN rubriche milan sui social Calciomercato Milan, Javi Guerra idea viva: intanto lui segna così | Video
ULTIME MILAN NEWS
Calciomercato Milan, Javi Guerra idea viva: intanto lui segna così | Video
Il Milan continua a tenere monitorata la situazione di Javi Guerra in questo calciomercato estivo: e intanto lui segna così ...
Milan, guarda Javi Guerra: che freddezza dal dischetto con la Spagna | Video
È in corso di svolgimento, infatti, in Slovacchia, l'Europeo Under 21, che vede al via anche l'Italia, brava a raggiungere i quarti di finale. Nella giornata di sabato 21 giugno ci sono state due sfide piuttosto interessanti, una delle quali, quella delle ore 21:00, ha visto impegnate Inghilterra e Spagna. Alla fine a spuntarla è stata la prima, ma tra gli iberici si è messo in luce come detto Javi Guerra, che nel 3-1 finale ha siglato il gol della bandiera, mostrandosi freddo dal dischetto e trasformando il rigore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.