Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Instagram, Massaro saluta Cutrone: “In bocca al lupo bomber”

Daniele 'Provvidenza' Massaro, ex attaccante rossonero, ha salutato, in una storia sul suo account social, Patrick Cutrone in partenza per il Wolverhampton

Daniele Triolo

"CALCIOMERCATO MILAN - Patrick Cutrone, classe 1998, attaccante del Milan, nella notte italiana ha lasciato il ritiro di Boston (USA) per far rientro in Italia, dove è atterrato, all'aeroporto di Milano-Malpensa, intorno le ore 14:10.

"Motivo del suo rientro? Il numero 63 del Diavolo è sul punto di essere ceduto al Wolverhampton, compagine della Premier League inglese, e, pertanto, ha fatto ritorno alla base per trattare con la società britannica e finalizzare il suo trasferimento.

"Daniele Massaro, classe 1961, ex attaccante del Milan ed oggi 'brand ambassador' del club di Via Aldo Rossi, ha voluto salutare il giovane Cutrone attraverso una 'Storia' pubblicata sul suo account ufficiale del popolare social network 'Instagram'.

""In bocca al lupo bomber", il saluto di 'Provvidenza' Massaro a Cutrone. Per scoprire a quali cifre il Milan si è privato del suo talentuoso calciatore, continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso