Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Amelia su Gattuso: “Non è solo grinta ma anche mentalità vincente”

L'ex portiere rossonero Marco Amelia scrive su Twitter: “Gattuso può trasmettere ai giocatori del Milan mentalità vincente e senso di appartenenza”

Redazione

di Matteo Testa

"Quando Gennaro Gattuso è stato scelto per sostituire Vincenzo Montella sulla panchina del Milan in molti hanno pensato che avrebbe portato la stessa rabbia agonistica e impegno dimostrati nella sua carriera sul campo da gioco. Con il tempo l'allenatore rossonero ha convinto anche i più scettici che il suo apporto al gruppo sarebbe stato molto più articolato. Gattuso ha ricevuto infatti attestati di stima da più parti ma soprattutto dai suoi ex compagni del Milan.

"Anche Marco Amelia, che ha protetto la porta rossonera dal 2010 al 2014, ha voluto dire la sua sull'allenatore calabrese tramite il proprio profilo ufficiale su Twitter. Secondo l'ex portiere e oggi opinionista di Mediaset, Gattuso è in grado non solo di trasmettere ai giocatori le qualità sopracitate ma anche la mentalità e il senso di appartenenza che hanno portato il Milan tra i top club mondiali. L'augurio è ovviamente quello di raggiungere il piazzamento in Champions League che dirigenza, giocatori e tifosi sognano.

""Al Milan, Gattuso non porta solo grinta ed entusiasmo, ma può trasmettere al gruppo il senso di appartenenza e la mentalità vincente del nostro Milan. Una marcia in più per la volata Champions. Forza Rino!", ha scritto Amelia su Twitter.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso